Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web Cookie Policy
Bilancia e armonizza l'equilibrio mentale, agendo da straordinario antidepressivo naturale che contrasta ansia e tristezza e stimola vitalità ed energia psico-fisica, promuovendo immediatamente uno stato di benessere generale.
Benefico sull'attività del cuore, migliora la circolazione sanguigna.
Potenzia il sistema immunitario e sfiamma e rilassa muscoli
e articolazioni in caso di artrosi e artriti. Riattiva e stimola i sistemi ghiandolari e nervosi, favorendo la conduzione elettrica dei percorsi nervosi che permettono ai segnali di percorrere le fibre e raggiungere più agevolmente organi e ghiandole bersaglio.
Migliora l'assorbimento di elementi importantissimi per l'organismo (magnesio, ossigeno, fosforo, Vitamina A, Vitamine B, Vitamina D e Vitamina E) e migliora le funzioni cerebrali e la concentrazione.
L'Oro Colloidale è disponibile in diverse tonalità di giallo, viene estratto in tutto il mondo ed è noto per le sue proprietà antiinfiammatorie.
È efficace nell’alleviare dolore e gonfiore causati da artrite, reumatismi, borsiti e tendiniti. In passato veniva impiegato per placare il bisogno di assumere alcol, per risolvere disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, obesità e ustioni. Si ritiene inoltre che sia molto efficace per ringiovanire le ghiandole, prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali. Ricerche mediche e cliniche hanno dimostrato che l'Oro Colloidale può essere usato per curare artrite, reumatismi e sifilide. È utile nel trattamento di tubercolosi, sclerosi multipla, disfunzioni sessuali, problemi spinali, lupus discoide, incoordinazione ghiandolare e nervosa, asma bronchiale e, dopo alcune operazioni chirurgiche, alle terminazioni nervose.
Svolge effetto diretto sulle cellule – specialmente quelle cerebrali e nervose – e ha proprietà sedative che tuttavia non intaccano la trasmissione degli impulsi nervosi. Viene comunemente utilizzato in medicina, fra l'altro, nel trapianto dei tessuti ossei e negli aghi per agopuntura.
Il dottor Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all'Ospedale di Augustana (USA), ha scoperto che l'Oro Colloidale può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare appetito e digestione e aumentare il peso e la forza fisica.
È insapore, totalmente privo di tossicità e viene preparato senza additivi, trasportatori o coloranti con lo stesso metodo con cui produciamo il nostro famosissimo Argento Colloidale. Può bilanciare e armonizzare il corpo, in particolare nei casi di instabilità mentale ed emotiva come depressione, S.A.D. (disturbo legato al cambio di stagione), malinconia, dolore, paura, disperazione, angoscia, frustrazione e tendenze suicide – ovvero tutte le malattie comunemente chiamate “male di vivere”.
Da sempre, è noto per il suo effetto sull'attività cardiaca, in quanto migliora la circolazione sanguigna.
Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che agisce positivamente su: pressione nervosa, angoscia, batteri, dolori, tumori, artrite, asma bronchiale, forza fisica, peso, circolazione sanguigna, depressione, obesità, digestione, dipendenze da alcol e droga, disfunzioni sessuali, disperazione, frustrazione, incoordinazione ghiandolare e nervosa, lupus discoide, malinconia, appetito, paura, problemi spinali, reumatismi, sclerosi multipla, sifilide, sistema nervoso, sudore notturno, tendenze suicide, tubercolosi, ustioni e vampate e molto altro.
COMPOSIZIONE: Acqua Bidistillata, Oro 999/1000.
POSOLOGIA: 10 gocce ogni 10 kg di peso corporeo, mattina e mezzogiorno mai tra le ì17.00 e le 24.00.
In caso di insonnia, 10 gocce al risveglio. USO TOPICO: usare un vaporizzatore, più volte al giorno, per ridurre il dolore e favorire la guarigione.
Scrivi la tua recensione


