Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web Cookie Policy
Utile a contrastare ipertensione e ipercolesterolemia, normalizza il metabolismo glucidico e il metabolismo lipidico.
Svolge una spiccata azione antidiabetica e agisce su trigliceridi sanguigni e infezioni virali. Tonico straordinario, si rivela anche un potentissimo immunostimolante.
Fungo giapponese, il suo nome significa “Fungo Danzante”. Viene coltivato e prodotto senza particolari problemi. Alcuni lo definiscono “Re dei funghi”.
Per gli antichi erboristi nipponici e cinesi, era un prezioso alleato della salute poiché in grado di potenziare il sistema immunitario.
Noto in Italia col nome di Grifola Frondosa, è sotto osservazione scientifica poiché ha dimostrato di diminuire i tumori del 75%. A sostenerlo, anche uno studio del New York Medical Center diretto dal dottor Sensuke Konno e pubblicato dal British Journal of Urology.
Il team ha lavorato con alcuni pazienti (tutti malati di cancro a vescica o prostata), che ha trattato con un estratto di Maitake e una proteina anticancro (interferone alfa) in basse dosi. I ricercatori hanno notato come il composto fosse in grado di ridurre sensibilmente (75%) la crescita delle cellule tumorali.
Tra i molteplici componenti, spicca una frazione chiamata D-Fraction che è risultata talmente efficace nel potenziare il sistema immunitario da essere stata inclusa nella Fase II (studio clinico ufficiale) dalla FDA in USA per il trattamento del cancro a prostata, mammella e malattie degenerative in genere (HIV compreso).
COMPOSIZIONE: 100% E.S. Maitake (Grifola Frondosa) di cui 30% Polisaccaridi - capsule in gel vegetale.
POSOLOGIA: 3 capsule al giorno, durante i pasti.
Scrivi la tua recensione


