Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web Cookie Policy
Utile a coadiuvare le cure per epatiti virali, asma, allergie digestive e da contatto e choc anafilattici e disintossicare l’organismo in caso di infiammazioni di origine tossica, in particolare in seguito a trattamenti farmacologici.
Pianta selvatica e perenne di origine africana, è dotata di proprietà epatoprotettrici nei confronti degli agenti tossici e virali.
Nella Medicina Tradizionale Africana viene utilizzata nel trattamento preventivo delle crisi asmatiche e nelle affezioni epatiche, ma anche contro le malattie epatiche o digestive.
Svolge un'azione mirata, aumentando la velocità di rigenerazione delle cellule del fegato e ripristinandone la corretta funzionalità.
Possiede inoltre proprietà antiossidanti e svolge di un'azione anti-infiammatoria sia nei soggetti allergici, sia nei confronti dell'apparato vascolare.
È un rimedio naturale nella cura delle epatiti virali, tossiche, alcoliche e anche dai danni causati dalla chemioterapia.
Mitiga gli effetti collaterali dei farmaci, riducendo la stanchezza, normalizzando le transaminasi, diminuendo le eventuali nausee, ripristinando l'appetito e aiutando nella scomparsa dell'ittero.
Inoltre, l’analisi scientifica ha dimostrato che protegge e ripara le cellule del fegato, aiutando a mantenere il sistema immunitario in buone condizioni.
Viene usata di sovente anche nel trattamento dei cambi di stagione per preparare al meglio il corpo.
Una pianta utile anche a proteggere il fegato durante i trattamenti con alcuni farmaci, ad esempio il paracetamolo, utile sarebbe assumerla prima dell'inizio del trattamento e continuare poi alcuni giorni dopo la fine della somministrazione dei farmaci.
COMPOSIZIONE: 100% E.S. Desmodium (Desmodium Ascendens) parti aeree - capsule in gel vegetale
POSOLOGIA: 3 capsule al giorno, durante i pasti.
Scrivi la tua recensione


