Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web Cookie Policy
Tonico fisicopsichico e antiinfiammatorio naturale, migliora la funzione respiratoria, cardiaca, epatica, renale e sessuale, lenisce l'affaticamento degli arti inferiori incrementando la resistenza fisica e l’assorbimento dell'ossigeno, modula i livelli di colesterolo, protegge dai danni provocati dai radicali liberi, ostacola l’invecchiamento cellulare, aiuta nell’astenia sessuale e potenzia il sistema immunitario (stimolando la produzione di cellule T) svolgendo una straordinaria azione anticancro .
Fungo medicinale dalle straordinarie proprietà terapeutiche, è originario dell'Himalaya e cresce ad altezze superiori ai 3000 metri. In Cina è utilizzato da più di duemila anni. Nella Medicina Tradizionale Cinese è infatti considerato un potente tonico dei reni – sededella nostra energia vitale.
È ritenuto il fungo capace di tonificare il QI renale, dando calma all'animo e vigore al corpo. Stimola le funzioni sessuali, regolarizza la produzione ormonale ed è considerato un vero e proprio afrodisiaco naturale, che agisce su alcune forme di impotenza e sterilità.
Contiene proteine, peptidi e tutti gli aminoacidi essenziali, i polisaccaridi e le glicoproteine con azione di potenziamento immunitario. E gli steroli, tra cui l’ergosterolo (precursore della vitamina D), gli analoghi dei nucleosidi con azione antivirale, gli acidi grassi polinsaturi, le vi tamine (tra cui la B1, B2, B12, E e K) e una valanga di minerali (K, Na, Ca, Mg, Fe, Cu, Mn, Zn, Pi, Se, Al, Si, Ni, Sr, Ti, Cr, Ga, V, and Zr).
L'utilizzo del Cordyceps Sinensis può portare alla drastica riduzione della glicemia in pa zienti affetti da iperglicemia o diabete. Contiene infatti un elevato contenuto di polisaccari di (βglucani e glicoproteine) che contribuiscono a ridurre l'assorbimento enterico degli zuc cheri e svolge una straordinaria azione di miglioramento della sensibilità periferica all'insulina. Questo effetto potrebbe aumentare drasticamente l'efficacia dei farmaci antidiabetici.
Non sono state interazioni con altri farmaci e non sono mai stati notati effetti di sovradosaggio. Soltanto in caso di gravidanza o allattamento, si consiglia una precauziona le assunzione sotto controllo medico.
POSOLOGIA: 1 capsula, 3 volte al giorno, durante i 3 pasti principali.
POSOLOGIA: 1 capsula, 3 volte al giorno, durante i 3 pasti principali.
Scrivi la tua recensione


