Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web Cookie Policy
L'Incenso è una resina secreta dall'albero Boswellia Carteri. Bruciato per molti secoli insieme alla Mirra (durante le cerimonie religiose o i riti funebri e sacri), sin dai tempi antichi gli uomini hanno creduto che il suo profumo mettesse in comunicazione l'Anima con gli dei e che il suo fumo trasportasse le loro preghiere.
Molto più rara e preziosa dell'Incenso, la Mirra è la resina prodotta da un albero del genere Commiphora. Originaria della Somalia e dell'Arabia (l'antica Arabia Felix – regno della mitica regina Sheba), trasuda dal tronco in gocce rosse a forma di lacrime dal profumo inebriante. Grazie a queste sue caratteristiche (dove le lacrime rappresentano il dolore e il rosso il sangue), è carica di valori simbolici legati all'uomo e alla sua esistenza terrena.
L'Incenso è indicato per la cura del raffreddore e come terapia preventiva per l'influenza, mentre la Mirra trova applicazione come cicatrizzante e per favorire il ciclo mestruale.
Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che, la loro azione combinata, sostiene la funzionalità del sistema digerente e della mucosa orofaringea, elimina i gas intestinali, cura l’influenza, regolarizza il ciclo mestruale e contrasta gli stati di tensione localizzati.
COMPOSIZIONE: 250 mg E.S. di Boswellia Serrata di cui 98% Acido Boswellico, 250 mg E.S. di Resina e Mirra (Commiphora Myrrha Engl.), 50% E.S. di Acerola Vit. C (Malpighia Puncifolia) Frutti 100 mg - capsule in gel vegetale.
POSOLOGIA: da 1 a 3 capsule al giorno.
Scrivi la tua recensione


